- Soluzioni Software -
VTENEXT
European Open Source CRM Software

Piattaforme per VTENEXT.
Il prodotto offre il migliore rapporto qualità / prezzo nel mercato delle soluzioni CRM tramite un’attenta analisi dei costi di erogazione del servizio, degli sviluppi necessari, l’eliminazione delle inefficienze e l’utilizzo di tecnologia open-source.
Ai nostri clienti offriamo il massimo sia come prestazioni che prezzi proposti. Pensiamo che solo tramite il contenimento dei costi, si possa riuscire a proporre al cliente prezzi di erogazione servizio adeguati alle realtà aziendali ed ai budget di investimento disponibili.


Non crediamo nelle logiche applicate dai nostri concorrenti legate a meccanismi nascosti di limitazione della libertà del cliente una volta che inizia ad utilizzare l’applicazione. Se un cliente vuole restare con noi è perché è realmente fidelizzato ed apprezza il nostro prodotto. Non intendiamo mettere in atto meccanismi che impediscano la cancellazione del servizio o l’impossibilità di utilizzare i dati acquisiti anche dopo l’abbandono dell’applicazione. Il nostro prodotto è dedicato alle società libere che vogliono mantenere un rapporto alla pari con i propri fornitori.

VTE si appoggia ad un network di professionisti certificati in grado di supportarvi nella gestione del progetto di CRM, dall’analisi all’implementazione del progetto. I partner sono presenti in Europa, Israele, Hong Kong e Singapore. Se sei interessato ad entrare nel network contattaci pure.

Introduzione ai processi gestibili con VTENEXT
Scalabilità ed addatabilità:

L’introduzione di progetti di CRM all’interno delle organizzazioni rappresenta un momento di cambiamento importante per le organizzazioni. Per ridurre il rischio di fallimento dei progetti di CRM con VTE, proponiamo progetti a STEP con possibilità di creazione di prototipi per valutare effettivamente la bontà della soluzione all’interno dei processi aziendali pre-esistenti e la creazione di un clima aziendale favorevole.

VTE nasce grazie ad una piattaforma sviluppata in Europa con design italiano. In questo modo puoi ottenere il massimo sia dall’interfaccia accattivante e gradevole che dalle performance e stabilità dell’applicazione.

Grazie ai molteplici moduli e connettori di VTE, disponibili sia per ambienti proprietari che open-source, è possibile inserire l’applicazione in infrastrutture tecnologiche pre-esistenti. In questo modo i nostri clienti evitano di dover smantellare sistemi funzionanti anche se datati, fornendo alla forza commerciale ed ai reparti di interesse le migliori soluzioni tecnologiche quali ad esempio accesso via APP o WEB ai dati clienti aziendali.

Moduli principali:

Calendario
NewsLetter
Marketing
Assistenza
Mobile
Reportistica
Intuitivo e collaborativo
Il calendario di VTENEXT è intuitivo e facile da consultare grazie ad un’interfaccia semplice e lineare. Gestisce diversi tipi di attività, puoi infatti pianificare, per te o per i tuoi collaboratori, delle scadenze (compiti) o degli eventi quali visite, riunioni, chiamate.
Il calendario di VTENEXT è collaborativo, puoi visualizzare, oltre ai tuoi impegni, anche quelli dei tuoi collaboratori, si possono creare regole di condivisione oppure restringere i permessi di accesso.
Puoi gestire gli inviti sia verso i tuoi collaboratori che verso invitati esterni alla tua azienda (contatti).


Integrato e integrabile
Il calendario è integrato in tutti i processi gestiti da VTENEXT, puoi infatti pianificare un’attività in relazione ad una trattativa, come ad esempio una visita o una chiamata, in relazione ad una richiesta di assistenza, ad esempio per un sopralluogo o un intervento tecnico, oppure ancora in relazione ad un attività di progetto.
Il calendario di VTENEXT è integrabile inoltre con le più diffuse applicazioni per la gestione dell’agenda, in particolare:
  • MS Exchange (via connettore)
  • GCalendar (via connettore)
  • Server Zimbra (via connettore)
  • MS Outlook (via plugin)
  • Lotus (via plugin)
Mobile
Puoi utilizzare il calendario condiviso di VTENEXT non solo da pc ma anche da smartphone e tablet tramite app o tramite la sincronizzazione del dispositivo via Active sync.
Con Active sync puoi sincronizzare l’agenda nativa del tuo dispositivo con il Calendario di VTENEXT.
La sincronizzazione via Active sync è bidirezionale e in tempo reale.
 
Kelematica S.r.l.
Via dell'artigiano 57, 47034 Forlimpopoli FC
Tel. 0543 748018-19   Fax 0543 748407-08   Email info@kelematica.it.
Capitale Sociale 10.200 i.v.   P.Iva 03163710407
Vai!
Lingua: